sabato 8 giugno 2013

Dirt 3


È un videogioco di gare il cui scopo è diventare il miglior pilota del mondo. Ci sono molti tipi di gare tra cui rally, trialblazer, rallycross che è molto difficile…Ma quello che preferisco è la gimchana , un misto tra drift e rally .
A me piace molto questo gioco e l'ho quasi finito.
Per le gare di gimcana solitamente uso la Mitsubishi   Lancer Evolution .Mi piace molto anche il Landrush, e circa come il rally però si fa solo con fuoristrada (trucks) o i bagghi (buggies ) ,ci sono solo circuiti corti ,sterrati o innevati.



Altre nuove modalità sono la Hardcore, dove il giocatore ha a disposizione solo la visuale dall'abitacolo ed è privo di assistente; la presenza di pioggia o neve e la possibilità di caricare direttamente su YouTube i propri replay per un massimo di 30sec. La selezione delle auto presenti spazia dalle auto da rally degli anni '60 sino a quelle dei giorni nostri, passando per truck e fuoristrada delle case automobilistiche più famose.



Questo gioco ha una grafica piuttosto evoluta, i paesaggi sono molto belli e assomiglianti a quelli reali. Il parlato è in diverse lingua ma fortunatamente c'è anche l'Italiano che ci permette di avere utili indicazioni sui tracciati durante le gare.

Che vi posso dire? E' un bellissimo gioco e se siete appassionati del mondo delle automobili in particolare del rally non dovete farvelo sfuggire!

Nessun commento:

Posta un commento